Massaggi a Quartu Sant'Elena

Beauty spa, tecniche manuali rilassanti e hot stone massage

Il relax è amico della bellezza. Il Centro Estetica Cipria lo sa bene e propone alla propria clientela un ampio ventaglio di massaggi a Quartu Sant'Elena con azione specifica: dal trattamento distensivo e rilassante, all’azione decontratturante e tonificante, regalando a ciascuno il proprio momento di benessere perfetto. Tra le proposte più indicate per chi vuole ritrovare l’equilibrio fisico e interiore, sconfiggendo l’ansia e lo stress, c’è il massaggio californiano, basato su una successione di movimenti dolci studiati per alleggerire le tensioni muscolari e le contratture, liberare le articolazioni, riequilibrare la respirazione, stimolare il sistema circolatorio e disperdere le tossine. 

Per chi soffre di tensioni accumulate nella zona cervicale, lombare e dorsale viene proposto un trattamento speciale dedicato al benessere della schiena, ad azione decontratturante e rilassante, riservato a chi, pur senza soffrire di particolari patologie, desidera disperdere le tensioni accumulate per effetto di sovraffaticamento o stress. Le diverse tecniche manuali possono essere completate anche con il ricorso all’hot stone massage, trattamento basato sull’applicazione di pietre calde dalle origini antichissime, impiegato per agevolare il rilassamento della muscolatura e attivare la circolazione e il metabolismo cellulare. 

Tecniche innovative

Il Centro Estetica Cipria propone anche diverse tipologie di massaggi a Quartu Sant'Elena ispirati alla tradizione tailandese, basati sull’impiego di erbe officinali dall’effetto rilassante per il corpo e per la mente. Tra questi, trattamenti dedicati al viso, massaggi olistici con fagottini di erbe, massaggi drenanti dall’effetto anticellulite e rassodante e massaggi per i piedi. Per ritrovare il benessere in maniera completamente naturale si effettuano anche impacchi corpo all’aloe vera.

Il centro offre la possibilità di ricorrere a numerose tecniche estetiche finalizzate a migliorare l’elasticità e il tono dei tessuti. Tra questi, drenaggio manuale parziale e completo, massaggio endodermico, trattamenti rassodanti dedicati alla bellezza del seno, dell’addome e dei fianchi, bendaggi e applicazione di alghe e fanghi localizzate o complete.

Il ventaglio di trattamenti corpo include anche pressomassaggio, termostimolazione e radiofrequenza, assicurando l’impiego di macchinari all’avanguardia costantemente monitorati e sottoposti a manutenzione. Attraverso la pressoterapia, è possibile adottare protocolli di dimagrimento personalizzato, assistendo le clienti nella perdita dei chili di troppo e nel contrasto ai cuscinetti di grasso e delle adiposità localizzate. Fatta salva la necessità di associare il trattamento a una corretta dieta e a un’attività fisica costante, è possibile ottenere buoni risultati in vista della prova costume e più in generale per migliorare la freschezza e la tonicità dei tessuti. Questo obiettivo può essere perseguito anche attraverso il linfodrenaggio manuale, il massaggio endodermico o Starvac e la liposcultura ultrasonica a bassa frequenza. Si esegue inoltre il trattamento ayurvedico Abhyangam Kapha ad azione anticellulite e lo Slimming abdomen & waist, ad azione specifica contro le adiposità addominali.