Centro estetico a Quartu Sant'Elena

Consulenza completa per una bellezza sempre nuova

La ricerca delle soluzioni più innovative del mercato e il costante aggiornamento in tema di macchinari e prodotti cosmetici consentono al centro estetico di Quartu Sant'Elena di offrire prestazioni di qualità in cui si inserisce anche l’attenta valutazione delle esigenze del cliente. Le tecnologie e i cosmetici adottati dal Centro Estetica Cipria sono proposti al cliente solo dopo test accurati, nella convinzione che possano offrire un autentico beneficio per migliorare la bellezza della pelle e dei tessuti. Presso il centro è possibile avvalersi anche della consulenza di un dermatologo prenotando consulenze personalizzate per fare tesoro di consigli mirati. Tra le prestazioni più richieste si contano i servizi di estetica tradizionale e di epilazione per uomo e donna con ceretta. I servizi di epilazione uomo includono cera gambe, schiena, petto-addome, braccia. Per ottenere un risultato più duraturo è possibile prenotare un pacchetto di sedute di epilazione progressiva a luce pulsata. 


Per prendersi cura del viso e presentare il proprio volto migliore è possibile optare per trattamenti basic, come i massaggi con applicazione di crema e pulizia del viso, e per azioni anti-age specifiche, tra cui i filler, ricorrendo anche a trattamenti schiarenti e fotobiostimolazione. I trattamenti viso antiage vengono potenziati dall’impiego di prodotti specifici contenenti principi attivi efficaci nello stimolare la rigenerazione cellulare, nell’idratare in profondità la cute e nel migliorare il metabolismo cellulare, producendo un miglioramento dell’elasticità e una ridefinizione dei contorni del viso, offrendo un effetto lifting naturale senza il ricorso a tecniche invasive. I trattamenti schiarenti all’acido glicolico consentono di correggere l’eccessivo accumulo di melanina con conseguente formazione di macchie su mani, viso e décolleté, contribuendo a uniformare la carnagione. 

Attraverso le iniezioni di acido ialuronico è possibile effettuare il trattamento delle rughe con effetti duraturi, intervenendo su solchi, rughe di espressione e ottenendo il temporaneo aumento del volume delle labbra e degli zigomi.

Trattamenti viso e corpo

La ricerca delle soluzioni più innovative del mercato e il costante aggiornamento in tema di macchinari e prodotti cosmetici consentono al centro estetico di Quartu Sant'Elena di offrire prestazioni di qualità in cui si inserisce anche l’attenta valutazione delle esigenze del paziente. Le tecnologie e i cosmetici adottati dal Centro Estetica Cipria sono proposti al cliente solo dopo test accurati, nella convinzione che possano offrire un autentico beneficio per migliorare la bellezza della pelle e dei tessuti. Presso il centro è possibile avvalersi anche della consulenza di un dermatologo prenotando consulenze personalizzate per fare tesoro di consigli mirati. Tra le prestazioni più richieste si contano i servizi di estetica tradizionale e di epilazione per uomo e donna con ceretta intera o completa. 

Per ottenere un risultato più duraturo è possibile prenotare un pacchetto di sedute di epilazione progressiva a luce pulsata. Per prendersi cura del viso e presentare il proprio volto migliore è possibile optare per trattamenti basic, come i massaggi con applicazione di crema e pulizia del viso, e per azioni anti-age specifiche, tra cui i filler, ricorrendo anche a trattamenti schiarenti e fotobiostimolazione. I trattamenti viso antiage vengono potenziati dall’impiego di prodotti specifici contenenti principi attivi efficaci nello stimolare la rigenerazione cellulare, nell’idratare in profondità la cute e nel migliorare il metabolismo cellulare, producendo un miglioramento dell’elasticità e una ridefinizione dei contorni del viso, offrendo un effetto lifting naturale senza il ricorso a tecniche invasive. I trattamenti schiarenti all’acido glicolico consentono di correggere l’eccessivo accumulo di melanina con conseguente formazione di macchie su mani, viso e décolleté, contribuendo a uniformare la carnagione. Attraverso le iniezioni di acido ialuronico è possibile effettuare il trattamento delle rughe con effetti duraturi, intervenendo su solchi, rughe di espressione e ottenendo il temporaneo aumento del volume delle labbra e degli zigomi.


Per un efficace trattamento degli inestetismi di viso e corpo è possibile ricorrere anche alla metodica di fotobiostimolazione Novaled, con tecnologia brevettata H.E.D., basata sull’impiego di diodi a luce infrarossa grazie ai quali è possibile stimolare la produzione di energia e rassodare e tonificare le fibre muscolari, offrendo impulso inoltre alla circolazione sanguigna e linfatica. A seconda del tipo di risultato desiderato, sono disponibili specifici trattamenti, tutti piacevoli e non invasivi. Le prestazioni offerte nel campo dell’estetica generale dal centro estetico di Quartu Sant'Elena includono pedicure estetico e curativo, pulizia della schiena, trattamento paraffina mani e piedi e manicure con servizio di ricostruzione unghie, manicure tradizionale, manicure con french e manicure con smalto semipermanente. Per valorizzare la propria bellezza e l’espressività del proprio viso, specie in occasione di un evento particolare, si esegue anche il servizio trucco soirée mattina o sera, con particolare attenzione rivolta al make up della sposa. Tutti i prodotti impiegati per il make up sono anallergici e offrono un’ottima tenuta, rispettando la sensibilità di ogni tipo di pelle. Per la sposa è disponibile il servizio di prova trucco, il cui costo viene decurtato dal prezzo del make up nuziale in caso di conferma. Chi desidera sottoporsi al trucco semipermanente ha il vantaggio di poter intervenire su numerosi inestetismi tra cui asimmetrie, smagliature, cicatrici, capelli diradati e sopracciglia poco folte. La struttura si avvale di strumentazioni moderne per i trattamenti corpo, come il massaggio endodermico Starvac e la pressoterapia Pulstar PX, volta stimolare la circolazione sanguigna e a contrastare le insufficienze linfatiche e la sensazione di gambe gonfie e pesanti. Tra le numerose prestazioni offerte dal centro estetico di Quartu Sant'Elena si conta anche un protocollo tonificante per seno e décolleté, utile a contrastare la perdita di elasticità e di volume del seno, e svolto in diverse fasi comprensive di pulizia, massaggio, peeling, rassodamento e maschera.