Centro Estetica Cipria a Quartu Sant'Elena

Trattamenti viso e corpo, massaggi e solarium

Massima cura per l’igiene e la pulizia e costante attenzione per l’accoglienza e le esigenze del cliente: questi, insieme a un team molto affiatato e al ricco catalogo di prestazioni offerte, sono i principali punti di forza del Centro Estetica Cipria di Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. Avviata nel 2002 dopo un’esperienza pluridecennale maturata dal titolare nel settore del commercio e la successiva specializzazione nel campo dell’estetica con la frequenza di corsi professionali, l’attività è ubicata in viale Colombo 88 a Quartu Sant'Elena, in una zona centrale molto frequentata dai turisti. 

Il centro estetico si sviluppa su una superficie di 125 metri quadri su cui sono distribuiti la reception, due cabine dedicate all’abbronzatura e cinque cabine adibite alle prestazioni di estetica tradizionale e ai trattamenti svolti con l’impiego di macchinari. Lo staff impiega cinque estetiste e un numero variabile di collaboratori in base al periodo dell’anno, sottoposti a corsi di formazione e di aggiornamento professionale a più riprese nel corso dell’anno per mantenere l’elevata qualità del servizio.

Trattamenti personalizzati

Il Centro Estetica Cipria di Quartu Sant'Elena si rivolge a una clientela molto diversificata che spazia tra diverse fasce d’età, con una gamma di trattamenti indicati per ogni diversa esigenza, dalle pelli più giovani a chi desidera sottoporsi a protocolli antiage per rinfrescare l’aspetto del proprio corpo e illuminare il viso donandogli un aspetto più giovane e vitale. All’interno delle cabine solarium, attrezzate con box doccia, è possibile sottoporsi all’abbronzatura integrale, avvantaggiandosi di una linea di prodotti specifici studiati per prolungare la durata dell’abbronzatura e prendersi cura della pelle aiutandola a mantenere la sua naturale elasticità e freschezza.

Il reparto dedicato ai servizi di estetica offre l’opportunità di sottoporsi sia alla ceretta tradizionale totale per uomo e per donna, che ai programmi di epilazione progressiva con luce pulsata, tecnica efficace e indolore che permette di ottenere un risultato duraturo in tempi rapidi e di dire addio al rasoio, assaporando la libertà di una pelle sempre liscia e priva di imperfezioni. Per chi ama curare la bellezza delle proprie mani e sfoggiare unghie sempre impeccabili e seducenti, il centro mette a disposizione diverse tipologie di trattamento che spaziano dalla manicure tradizionale, alla ricostruzione delle unghie, allo smalto trasparente con l’opportunità di sottoporsi anche a pedicure estetico e curativo. Il ventaglio di trattamenti viso include, accanto alla classica pulizia, protocolli schiarenti, idratanti, tonificanti ed effetto lifting, proponendo anche protocolli con radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene e riattivare la microcircolazione cutanea, ravvivando la luminosità del volto.


Personale qualificato

Chi desidera tonificare il proprio corpo, sperimentare un effetto distensivo e di rilassamento e contrastare la cellulite può ricorrere a differenti tipologie di trattamenti. È possibile prenotare massaggi relax e con tecnica californiana, trattamenti rassodanti, decontrutturanti e rassodanti con azione mirata rivolta alla tonificazione di fianchi, seno e glutei. Si eseguono anche peeling, bendaggi, pressomassoterapia con apposita strumentazione e massaggio endotermico Starvac, finalizzato alla stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica con azione di contrasto nei confronti della pelle a buccia d’arancia, delle adiposità localizzate e dell’invecchiamento cutaneo.

Il Centro Estetica Cipria di Quartu Sant'Elena è specializzato anche nel campo del make up eseguendo l’applicazione di trucco semipermanente con prodotti di qualità e con grande attenzione ad ottenere un risultato naturale e calibrato in base ai colori e alle caratteristiche del viso della cliente. Per scoprirsi ancora più belle nel grande giorno, è disponibile anche un servizio di trucco dedicato alla sposa. Si svolgono inoltre consulenze dermatologiche con personale qualificato, finalizzate a valutare i trattamenti e i prodotti più indicati per ogni specifico tipo di pelle e per contrastare particolari inestetismi cutanei. Il centro utilizza prodotti cosmetici innovativi e di elevata qualità per le diverse tipologie di trattamento, progettate da marchi leader e frutto di un’attenta ricerca. 

Tra questi si contano Ten science tecnologia e natura, Ishi, Fito-mediterranea, Essential e, per la linea abbronzatura, il marchio Australian Gold. Il centro estetico è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30 e accetta il pagamento in contanti e POS. Periodicamente è possibile accedere a diversi trattamenti estetici, tra cui la depilazione progressiva a luce pulsata, a prezzi scontati grazie alle interessanti promozioni lanciate dal centro estetico per la sua affezionata clientela e dedicate ai nuovi clienti. Il Centro Estetica Cipria offre inoltre l’opportunità di prenotare check up gratuiti per valutare i protocolli estetici più mirati con l’assistenza dello staff, approfittando anche della presenza in sede di un dermatologo specializzato.